Samsung Galaxy S7 si aggiorna in Europa

Quando cominciamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive anche di questa settimana, torniamo ancora una volta a concentrare le nostre attenzioni, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ai due top di gamma dello scorso anno. Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, infatti, pur essendo ormai considerabili come due smartphone superati dagli apparecchi odierni, in realtà ancora adesso riescono a comportarsi in maniera più che egregia sul mercato internazionale.

Samsung Galaxy S7Non c’è da stupirsi, considerando che il Samsung Galaxy S7, insieme alla variante Edge, nella sua fin qui lunga e fortunata vita ha fatto davvero furore, facendo incetta di critiche e di recensioni estremamente positive. E allora, ecco che all’orizzonte spunta, ancora una volta, un interessantissimo aggiornamento. Ve ne avevamo parlato già qualche ora fa, ma la novità adesso è che la cui diffusione è stata allargata anche in Europa.

Nello specifico, il Regno Unito e i Paesi Bassi hanno cominciato a ricevere l’update per il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, contenenti le patch di sicurezza relative al mese di giugno. Inoltre, il pacchetto dovrebbe prevedere anche la risoluzione di alcuni piccoli problemi e bug qui e là.

Come detto, questo aggiornamento è appena approdato nel Vecchio Continente, ragion per cui dovrebbe presto mettere piede anche in Italia. Come sempre, quando avremo novità in merito, non mancheremo di riferirvele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*