Samsung Galaxy Note 8, il più caro di sempre?

Samsung Galaxy Note 8

E salutiamo dunque in maniera definitiva anche questa settimana, che ci inoltra nelle battute conclusive del mese di giugno. Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è davvero molto importante. Tra aggiornamenti vari, indiscrezioni e novità circa i device di prossima uscita, il colosso asiatico sta davvero monopolizzando il mercato internazionale. A maggior ragione che manca sempre meno all’esordio del Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è uno degli apparecchi telefonici più attesi di tutti i tempi, un po’ perché rappresenta la risposta concreta al tracollo, patito nella scorsa estate, dal Galaxy Note 7, e un po’ perché varie voci di corridoio hanno svelato caratteristiche che sarebbero a dir poco incredibili. Come incredibile, sfortunatamente, sarà il prezzo.

A quanto sembra, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero lo smartphone più costoso mai realizzato dalla compagnia coreana. Già adesso, infatti, si sostiene che il suo prezzo di listino potrebbe essere di circa 999 dollari o giù di lì. Una cifra che, ahinoi, in Italia potrebbe tranquillamente sfondare il muro delle mille euro, dal momento che nel Belpaese ogni device subisce qualche rincaro.

Secondo gli addetti ai lavori, infatti, il prezzo del Samsung Galaxy Note 8 potrebbe aumentare di un centone rispetto a quello del Samsung Galaxy S8 Plus. E, dunque, parleremmo di ben 1029 euro: decisamente non alla portata di tutte le tasche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*