Anche Samsung Galaxy A5 2017 si aggiorna

Samsung Galaxy A5 offerta

E diamo dunque il via anche a questa settimana, che, idealmente, ci traghetterà verso le battute conclusive del mese di giugno. È un periodo particolarmente interessante, quello che stiamo vivendo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, in attesa di presentare al mondo intero il suo ultimo gioiellino, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8, sta dedicandosi al potenziamento di altri device, come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, ex top di gamma del 2016, che in questi giorni stanno ricevendo alcuni importanti aggiornamenti. E, con essi, fanno capolino anche altri smartphone: uno di essi, manco a dirlo, è il Samsung Galaxy A5 nella variante per il 2017.

Samsung Galaxy A5 offertaL’ultimissimo modello del Samsung Galaxy A5, fra gli apparecchi più amati degli utenti di Samsung, ha esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile soltanto da pochi mesi. E, in questo lasso di tempo, è riuscito a riscuotere già un buonissimo successo, tanto che adesso sta accingendosi a ricevere un nuovo aggiornamento.

L’update, chiaramente basato sul sistema operativo di Android Nougat, porta in dote la patch di sicurezza relativa a questo mese, e datata al giorno 1 giugno 2017. Si tratta, dunque, del pacchetto più recente, peraltro con un peso davvero esiguo: appena 23 MB, ragion per cui è sufficiente anche la vostra connessione dati per scaricarlo ed installarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*