Lettore impronte nel display rinviato a Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9 rumors

E anche questa settimana, che di fatto concluderà il mese di giugno, è ormai iniziata. Stiamo vivendo un periodo di stallo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, si ritrova in un momento che va dall’esordio del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, giunti nel finire del mese di aprile, alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8, che avverrà sul finire del mese di agosto. Tutti device di top gamma, estremamente potenti e performanti: e che, in qualche modo, faranno da antipasto all’incredibile smartphone che arriverà nel 2018. Ci stiamo riferendo, come chiaramente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsLe aspettative che gravano sul Samsung Galaxy S9 sono particolarmente elevate. Si tratta dell’apparecchio che succederà al Samsung Galaxy S8, e che dunque dovrà migliorarne le caratteristiche, magari apportando anche qualche innovazione. In questo senso, molti esperti e addetti ai lavori si attendono che il top di gamma del 2018 riuscirà finalmente ad implementare il lettore delle impronte digitali al di sotto dello schermo.

Difatti, anche considerando gli ultimi rumors, pare ormai improbabile che il Samsung Galaxy Note 8, che come abbiamo detto arriverà ad agosto, possa avere lo scanner delle impronte sotto l’ infinity display. Il phablet, molto più probabilmente, lo implementerà sulla scocca posteriore, analogamente a quanto fatto con il Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Tutto, insomma, è rinviato al Samsung Galaxy S9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*