Samsung Galaxy Note 8, altre foto leakate

Samsung Galaxy Note 8

Con il mese di giugno ormai pronto a vivere le proprie battute conclusive, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a concentrare le nostre attenzioni sul device che, in questo periodo, sta letteralmente catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Come certamente avrete capito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, con ogni probabilità, è l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi tempi. A conferma di ciò, è sufficiente prestare attenzione alle tantissime indiscrezioni e voci di corridoio che, già da qualche settimana a questa parte, stanno circolando su ogni anfratto del web con grande prepotenza.

In effetti ormai manca davvero poco all’arrivo di questo attesissimo dispositivo. Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere presentato nel prossimo mese di agosto, e dunque non è strano che ogni giorno diffondano nuovi rumors, preferibilmente conditi da foto e immagini. Le ultime delle quali hanno preso a circolare soltanto nelle scorse ore.

Queste foto leakate mostrerebbero, praticamente, l’aspetto estetico del Samsung Galaxy Note 8, sia nella parte frontale che in quella posteriore. Se venissero confermate, troveremmo così importanti conferme: il lettore delle impronte digitali sarebbe posto sul retro, proprio sotto il sensore della doppia fotocamera. I tasti del volume, sul bordo destro del device, vengono nuovamente divisi (diversamente da quanto avvenuto con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus), mentre troviamo un infinity display ancora più grande e compatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*