Samsung Galaxy S8 si tinge di rosa

Samsung Galaxy S8

Anche questo mese di giugno, ormai, si accinge a vivere le proprie battute conclusive. Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso di questi ultimi tempi, è sicuramente molto interessante. Il colosso asiatico, infatti, sta accingendosi a lanciare sul mercato una serie di novità e di innovazioni davvero molto interessanti, come il Samsung Galaxy Note 8: il phablet, successore del Samsung Galaxy S8, dovrebbe essere presentato entro i prossimi due mesi, alimentando le aspettative e le indiscrezioni che lo riguardano.

Samsung Galaxy S8Proprio sul Samsung Galaxy S8, tuttavia, vogliamo adesso porre il nostro accento. Lo smartphone, attualmente il maggior top di gamma capace di vantare la compagnia coreana, è stato presentato soltanto un paio di mesi fa, e nel frattempo ha fatto incetta di critiche e di recensioni positive. E, adesso, è in procinto di arrivare una nuova variante.

In Taiwan, infatti, ha da poco esordito il Samsung Galaxy S8 Rose Pink, che, come potrete tranquillamente immaginare, è un device interamente tinto di rosa. Dedicato, chiaramente, al pubblico femminile, lo smartphone presenta le medesime caratteristiche tecniche dei suoi “fratelli”. La speranza è che possa presto giungere anche da noi, in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*