Samsung Galaxy Note 8, conferme sulla batteria?

Samsung Galaxy Note 8

Nel corso di questo ultimissimo periodo, e se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale ve ne sarete certamente resi conto da soli, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, le nostre attenzioni sono state catalizzate in particolar modo sul Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, d’altronde, con ogni probabilità è davvero l’apparecchio telefonico targato Samsung più atteso di tutti i tempi. In parte a causa del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7, e in parte perché chiamato a dare continuità al Samsung Galaxy S8 ed al Samsung Galaxy S8 Plus, due smartphone di enorme successo.

E allora, in molti si son subito chiesti quali caratteristiche e peculiarità tecniche sarà in grado di vantare il Samsung Galaxy Note 8, in particolar modo in relazione alla batteria, vero tallone d’Achille del precedente phablet di top gamma. Ad oggi, giungono conferme sul fatto che la volontà di Samsung sia di utilizzarne una da 3300 mAh: una capacità non eccessiva, per quanto comunque più che discreta, in modo da evitare l’insorgere di nuovi rischi. Come, appunto, avvenne con il Samsung Galaxy Note 7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*