Galaxy Note 8, nuove foto con cover Olixar

Samsung Galaxy Note 8

Ci accingiamo dunque a vivere anche questo ultimo giorno del mese di giugno, sicuramente molto interessante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta lavorando in maniera alacre su più settori e su più dispositivi. In questo periodo, Samsung ha lanciato una lunga serie di aggiornamenti e di update per parecchi smartphone, ma, ovviamente, il grosso del suo lavoro è incentrato nello sviluppo e nelle rifiniture del suo nuovo device di top gamma: il Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione dovrebbe avvenire nel mese di agosto.

Samsung Galaxy Note 8Naturale, dunque, che attorno al Samsung Galaxy Note 8, ogni giorno, spuntino nuove indiscrezioni e voci di corridoio, oltre svariati leak e immagini. In questo senso, le ultime sarebbero state diffuse a proposito di alcune cover prodotte da Olixar, nota compagnia leader mondiale nella creazione di accessori per smartphone e per tablet.

Tuttavia, con le immagini render che mostrano il Samsung Galaxy Note 8 “vestito” con le cover Olixar, saltano subito all’occhio alcune stranezze: se, infatti, la parte frontale del device non stupisce, in quanto del tutto compatibile con i rumors diffusi fino a questo momento, lo stesso non si può dire relativamente alla scocca posteriore. Qui, infatti, vediamo il sensore della doppia fotocamera con gli obiettivi posti orizzontalmente: invece, fino a questo momento, la certezza era che essi sarebbero stati messi in posizione verticale. Quale sarà la verità?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.