Il Samsung Galaxy Note 7, torna a luglio

Samsung Galaxy Note 7

Anche questa settimana inizia ormai a volgere al termine, e con essa, il mese di giugno. Quando siamo ormai entrati nel vivo della stagione estiva, torniamo ancora una volta a discutere di un argomento che, nel corso di questi ultimi tempi, ha decisamente catalizzato le attenzioni dei maggiori esperti e addetti ai lavori, incluse le nostre. Ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete già capito, al Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 7Il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione, fu il maggior device di top gamma che il colosso asiatico produsse lo scorso anno, nel 2016. Chiamato non soltanto a dare continuità al grandissimo successo riscosso dal Samsung Galaxy S7 e dal Samsung Galaxy S7 Edge, ma anche a duellare direttamente con iPhone 7 e con iPhone 7 Plus, l’apparecchio crollò clamorosamente a causa del famigerato problema delle batterie esplosive. Una grana insanabile, che costrinse Samsung al ritiro dal mercato.

Adesso, come vi abbiamo riportato più di una volta in questi ultimi tempi, il Samsung Galaxy Note 7 è pronto a fare ritorno in una versione ricondizionata, che per l’occasione assumerà il nome di Fandom Edition. Stando alle ultimissime indiscrezioni, sembra che, a partire da alcuni paesi asiatici, la vendita del phablet avverrà nella prossima settimana: più precisamente da venerdì 7 luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*