Samsung Galaxy A3 2017 si aggiorna

Samsung Galaxy A3

E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, in questo caldo sabato estivo che, oltretutto, coincide con l’inizio del mese di luglio. Nell’augurarvi un felice weekend, da trascorrere in totale relax, andiamo ancora una volta a parlare degli apparecchi telefonici prodotti dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e nello specifico di un device un po’ a sorpresa. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A3 nel modello per il 2017, del quale si erano perse un po’ le tracce nel corso di queste ultime settimane.

Samsung Galaxy A3Il Samsung Galaxy A3 è uno fra i tanti smartphone realizzati dal colosso asiatico Samsung ad aver avuto, nel corso della sua lunga vita, diverse rivisitazioni in chiave potenziata. L’ultima, in questo senso, ha esordito anche presso i nostri mercati nello scorso mese di gennaio, conquistandosi subito un pezzetto di critica e pubblico grazie al discreto rapporto tra qualità e prezzo.

Nelle scorse ore, il Samsung Galaxy A3 2017 ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento, ancora una volta basato su Android Marshmallow 6.0.1. Nella speranza che possa arrivare presto l’upgrade a Nougat, l’update di cui stiamo parlando è comunque piuttosto interessante, in quanto porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di maggio: non l’ultimissima disponibile dunque, ma capace ugualmente di migliorare il dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*