Samsung Galaxy S7 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S7

Anche questa settimana è ormai giunta agli sgoccioli. Nell’augurarvi sia un buon inizio di luglio che un weekend da vivere in totale relax, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere dell’ex top di gamma del colosso asiatico. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy S7 e al Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, nel corso della sua fin qui lunga e fortunata vita, ha collezionato una serie di successi estremamente importanti, tanto da essere premiato più volte dagli organi competenti. Un device che, ancora adesso, complice l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, riesce a vantare un successo semplicemente incredibile, tanto che sono parecchi gli utenti che lo utilizzano nonostante l’uscita del Samsung Galaxy S8.

A maggior ragione oggi i possessori del Samsung Galaxy S7 avranno di che essere contenti, dal momento che lo smartphone, come anticipato già qualche giorno fa, sta finalmente ricevendo il nuovo aggiornamento anche qui in Italia. L’update, che tra le altre cose contiene la patch di sicurezza relativa al mese di giugno, al momento è stato diffuso presso i dispositivi con brand 3, ma ben presto l’onore dovrebbe toccare anche agli apparecchi brandizzati da altre compagnie e a quelli non serigrafati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*