Quante varianti per il Samsung Galaxy Note 8?

Samsung Galaxy Note 8

E anche questa settimana è ormai iniziata ufficialmente. Mentre l’Italia intera piange la scomparsa del celebre attore Paolo Villaggio, in un generale cordoglio al quale desideriamo unirci anche noi, torniamo ancora una volta a discutere del settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, come abbiamo avuto modo di vedere più di una volta nel corso di queste ultime settimane, è ormai sempre più vicino al lancio del proprio nuovo device di top gamma, quell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile nel prossimo mese di settembre, benché la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire già ad agosto. Insomma, poche settimane ormai ci separano dall’arrivo del phablet di settima generazione, e allora continuano ancora a spuntare notizie, rumors ed informazioni a riguardo.

È altresì interessante notare, da questo punto di vista, che molti esperti e addetti ai lavori siano convinti del fatto che il Samsung Galaxy Note 8 debutterà con diverse varianti. Una di esse, con RAM potenziata a 8 GB, dovrebbe restare appannaggio del continente asiatico, ma sembra che in Europa potremo comunque vantare un modello con uno storage più capiente. Di base, infatti, il device avrà una memoria interna da 64 GB, ma probabilmente ce ne sarà uno disponibile anche con taglio da 128 GB. In entrambi i casi, sarà espandibile tramite l’ausilio di una scheda micro SD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*