Samsung Galaxy Note 7, ecco il prezzo

Samsung Galaxy Note 7

E diamo dunque il via anche a questa settimana. Il mese di luglio è iniziato ormai da qualche giorno, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, riserverà alcune novità certamente interessanti. Anzitutto, sarà il mese che precederà quello di agosto, particolarmente atteso dagli esperti e dagli addetti ai lavori dal momento che finalmente verrà svelato il Samsung Galaxy Note 8. E allora, proprio riguardo la gamma Note dei celebri apparecchi telefonici del colosso asiatico, luglio vedrà anche il secondo esordio sul mercato del Samsung Galaxy FE, al secolo noto come Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 7Il Samsung Galaxy FE, come abbiamo avuto modo di dirvi più di una volta in questi nostri piccoli spazi, altro non è che la versione ricondizionata del Samsung Galaxy Note 7, phablet di top gamma del 2016. Crollato a causa del gravissimo problema delle batterie esplosive, Samsung ha deciso che era più conveniente reimmettere il device sul mercato, anziché smaltirlo definitivamente.

Poche ore fa, finalmente, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 è stato ufficializzato, e la sua vendita avverrà a partire dal prossimo 7 luglio dalla Corea del Sud. La nota stonata, indubbiamente, è il prezzo: 699.600 won, che al tasso di cambio diventano 535 euro. Inutile dire che, chiaramente, come avviene di solito in questi casi, il device assumerebbe un prezzo decisamente più alto se dovesse essere esportato in Europa. E sarebbe una cifra un po’ assurda, se si pensa che su Amazon il Samsung Galaxy S8, attuale smartphone di top gamma del gigante coreano, è disponibile per circa 570 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*