Clamoroso, arriva Samsung Galaxy S8 Mini?

Samsung Galaxy S8 Mini

Come vi abbiamo detto più di una volta nel corso di queste ultime settimane, la grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung sta lavorando con grande fervore alla realizzazione del suo prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di settima generazione, particolarmente atteso soprattutto a seguito del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista il Samsung Galaxy Note 7 nella scorsa estate, potrebbe tuttavia non essere l’unica grande novità che il colosso asiatico ha in serbo per i propri utenti. All’orizzonte, infatti, potrebbe profilarsi il debutto, a dir poco clamoroso, di un altro dispositivo. A sorpresa, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S8 Mini.

Samsung Galaxy S8 MiniIncredibilmente, la gamma Mini potrebbe tornare in auge rimpicciolendo l’ultimo top di gamma prodotto da Samsung, ossia lo stesso Samsung Galaxy S8. Si tratta di una notizia che ha destato un certo stupore, soprattutto perché questa linea speciale di apparecchi pareva ormai defunta con il Samsung Galaxy S5 Mini: né l’S6 né tantomeno l’S7 ha più goduto della versione tascabile

E invece, da qualche ora sul web stanno circolando indiscrezioni circa la volontà, da parte del gigante asiatico, di riproporre l’idea con un eventuale Samsung Galaxy S8 Mini. In questo senso, sono già state ventilate alcune probabili caratteristiche tecniche: processore SnapDragon 821, RAM da 4 GB e display da 5,3 pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*