Samsung Galaxy S7 si aggiorna ancora

Samsung Galaxy S7

Anche questa settimana, in questo caldo inizio di luglio, comincia a volgere alla propria conclusione. Benché il periodo, in genere, coincida con quello delle vacanze estive per molti individui, evidentemente la cosa non vale per le alte sfere del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, che invece continuano a lavorare con grande solerzia ai propri dispositivi dalle alte prestazioni. In particolare, la compagnia asiatica sta concedendo molto spazio ai vari top di gamma, come il Samsung Galaxy Note 8 di prossimo arrivo o il Samsung Galaxy S8, che invece è già disponibile da mesi. E chiaramente, nel lotto riesce ancora ad infilarsi, piuttosto egregiamente, il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, insieme alla variante Edge, è lo smartphone migliore che il gigante coreano abbia realizzato nel 2016. Un device a dir poco straordinario, capace di mopolizzare il mercato nello scorso anno, e che ancora adesso si difende più che egregiamente. Tanto che, proprio nelle scorse ore, ha cominciato a ricevere un nuovo update.

L’aggiornamento in questione, relativamente al Samsung Galaxy S7, si può sicuramente definire minore: il suo peso consiste in soli 46 MB, ed è chiaramente basato ancora sul sistema operativo di Android Nougat. Il codice del firmware è FXXU1DQFL, e per il momento è disponibile nel solo territorio olandese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*