Samsung Galaxy Note 8, scanner impronte dietro

Samsung Galaxy Note 8

Ormai ci sono davvero ben pochi dubbi. Il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrà sicuramente vantare tutta una serie di caratteristiche davvero eccezionali, Tecnicamente, sarà davvero un phablet straordinario, come probabilmente non se ne sono mai visti prima d’ora. E, tuttavia, avrà un piccolo grande difetto, come già detto e ribadito da più parti da molti addetti ai lavori.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, infatti, avrà lo scanner delle impronte digitali posto sulla scocca posteriore, sul retro. Come largamente preventivato, il gigante asiatico non riuscirà nell’impresa di porre il sensore al di sotto del display, come alcuni avevano paventato diverso tempo fa.

La conferma, in questo senso, giunge dagli ennesimi render relativi al Samsung Galaxy Note 8, che subito hanno trovato larga diffusione presso alcune tra le più importanti e autorevoli piattaforme versate nel settore della telefonia mobile.

Come si nota da queste immagini di cui parlavamo, infatti, lo scanner delle impronte digitali è posto proprio al di sotto del sensore delle doppie fotocamere, sulla scocca posteriore del phablet. Una nota stonata per un device dal quale ci si attendeva la perfezione assoluta, soprattutto dopo il clamoroso tracollo del Samsung Galaxy Note 7 nella scorsa estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*