Samsung Galaxy S8 Plus scontato su Amazon

Samsung Galaxy S8 Plus

A oltre due mesi dal debutto ufficiale sul mercato internazionale della telefonia mobile, continuano a calare sensibilmente i prezzi dei vari apparecchi telefonici di top gamma prodotti dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In particolare, sono proprio il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus a subire le riduzioni maggiori.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è sicuramente il device più potente e più performante mai prodotto, finora, dal colosso asiatico. Uno smartphone estremamente interessante, anche perché farà da apripista ad un altro apparecchio che giungerà a breve. Il Samsung Galaxy Note 8, in questo senso, darà continuità ad un progetto già avviato e che promette grandi successi.

Andiamo dunque a capire in cosa consistono i vari sconti di cui abbiamo accennato poc’anzi, e che riguardano soprattutto il Samsung Galaxy S8 Plus. Il dispositivo, tra le altre cose, è infatti disponibile anche su Amazon, che da sempre offre una vasta serie di promozioni per svariati smartphone e device. Ma, in questo senso, la riduzione rispetto al prezzo di listino è davvero molto sensibile.

Il Samsung Galaxy S8 Plus, infatti, è disponibile a soli 689 euro, e in tutte le colorazioni. Parliamo di uno sconto di 240 euro, praticamente il prezzo più basso di sempre per l’apparecchio: viene addirittura abbattuto il muro delle 700 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*