Samsung Galaxy Book debutta in Italia

Samsung Galaxy Book

Finalmente ci siamo. Questa nuova settimana, che di fatto comincia ad inoltrarci verso la metà del mese di luglio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung ci sta riservando alcune interessantissime novità. Se, infatti, nelle scorse ore ci sono giunte ulteriori indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma, adesso abbiamo invece delle notizie ufficiali sui nuovi modelli di Samsung Galaxy Book. I quali, oltretutto, hanno debuttato proprio nei giorni scorsi anche nel Belpaese.

Samsung Galaxy BookI nuovi Samsung Galaxy Book, apparecchi ibridi 2-in-1, erano particolarmente attesi in Italia, fin da quando, allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, vennero finalmente svelati al mondo intero. Caratterizzati da un design estremamente elegante, oltre che da una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche molto importanti, i device sono giunti in alcune versioni differenti presso i nostri negozi.

Anzitutto troviamo il modello più economico del lotto, il Samsung Galaxy Book da 10,6 pollici: dotato di connessione 4G/LTE Cat.6, il suo prezzo di listino è di 879 euro, ma altrove è possibile trovarlo con degli sconti interessanti: su Amazon, ad esempio, viene proposto a 737,27 euro.

Il Samsung Galaxy Book da 12 pollici, invece, è stato reso disponibile con due modelli diversi: quello con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno a 1299 euro, mentre quello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione a ben 1499 euro. Anche in questo caso troviamo delle riduzioni sensibili su Amazon: 1097,52 euro il primo modello, 1257,90 euro il secondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*