Samsung Galaxy Note 8 arriva in autunno?

Samsung Galaxy Note 8

Quando cominciamo ormai ad avvicinarci a passi sempre più spediti verso la metà di questo mese di luglio, inauguriamo questa settimana ancora una volta nel segno del Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Il colosso asiatico, pur non perdendo di vista tutti gli altri apparecchi telefonici di cui dispone, sta concentrando gran parte delle proprie energie nella realizzazione del phablet di settima generazione.

Samsung Galaxy Note 8D’altronde, difficilmente avrebbe potuto essere altrimenti: considerando che il Samsung Galaxy Note 5 non è mai approdato presso numerosi mercati, mentre il Samsung Galaxy Note 7 lo scorso anno crollò a causa del problema della batteria esplosiva, sul Samsung Galaxy Note 8 vertono delle aspettative elevatissime. Dovrà essere un device praticamente perfetto, o quasi.

E allora, ecco che va profilandosi anche la prospettiva di un piccolo ritardo nell’uscita del phablet. In questo senso, infatti, continuano a giungere conferme sul fatto che il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere svelato presso la prossima IFA di Berlino, che si terrà nei primi giorni di settembre. E, dunque, la sua commercializzazione potrebbe partire da fine mese, o al più tardi a inizio ottobre.

Quel che pare certo, comunque, è che il suo esordio avverrà dopo la fine della stagione estiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.