Amazon Prime Day, che sconto per Samsung Galaxy S6 Edge!

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

L’attesissimo evento tanto pubblicizzato da Amazon, finalmente, è cominciato in maniera ufficiale. Il Prime Day, una sorta di premio per gli utenti che usufruiscono del servizio di Prime, è una tornata di ben 30 ore all’interno delle quali è possibile acquistare numerosissimi oggetti con dei prezzi estremamente ridotti rispetto a quelli normalmente consigliati. La quantità è a dir poco incredibile, e spazia fra tutte le categorie possibili e immaginabili. Inclusa, ovviamente, quella relativa alla telefonia mobile, che propone numerosi smartphone estremamente scontati. E, fra di essi, troviamo anche il Samsung Galaxy S6 Edge, ex device di top gamma del 2015.

Samsung Galaxy S6 Edge PlusIl Samsung Galaxy S6 Edge è un apparecchio telefonico ancora adesso estremamente valido, soprattutto grazie alle proprie importanti caratteristiche tecniche. E, considerando che ormai è un dispositivo obsoleto, sul web è possibile trovarlo con delle offerte davvero molto convenienti: come, appunto, quella proposta da Amazon nel corso del Prime Day.

Per ancora pochissime ore, infatti, il Samsung Galaxy S6 Edge è disponibile, su Amazon, all’imbattibile cifra di 329,99 euro, con taglio di memoria da 32 GB. Si tratta di un’offerta davvero molto allettante, se si pensa che il suo prezzo di listino di norma supererebbe le 600 euro. Naturalmente, ricordiamo che per fruire della promozione è necessario essere iscritti al servizio di Amazon Prime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*