Nuovi render sul Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana è oramai iniziata, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, lo fa in particolar modo nel segno del Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma, con ogni probabilità, è il device più atteso di questi ultimi anni, soprattutto a seguito del clamoroso tracollo patito, nell’estate scorsa, dal Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8L’apparecchio è ormai sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile: stando agli ultimissimi rumors, la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a inizio del mese di settembre, presso l’IFA di Berlino. La commercializzazione, invece, dovrebbe partite poche settimane più tardi, al più nei primi giorni di ottobre.

Normale, dunque, che ogni giorno spuntino nuovi indiscrezioni, immagini e render circa il Samsung Galaxy Note 8, del quale sono state ormai praticamente svelate tutte le caratteristiche principali. E, nelle scorse ore, un’azienda nota per la realizzazione di cover protettive ha pubblicato alcune nuove foto pubblicitarie tramite i propri profili social, le quali confermano ancora una volta molte peculiarità estetiche del device.

Notiamo, così, che il famoso infinity display già lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, sembra diventare ancora più “infinito”. Permangono dubbi, invece, circa il posizionamento dei sensori della doppia fotocamera posteriore, per l’occasione messi orizzontalmente anziché verticalmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.