Samsung Galaxy S8, nuovo update in arrivo

Samsung Galaxy S8 Plus

Siamo ormai giunti alla metà di questo caldissimo mese di luglio, un periodo di stallo, benché comunque molto interessante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta concentrando la maggior parte delle proprie forze nella produzione del prossimo device di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8. Nel frattempo, tuttavia, proviamo a tornare al presente, continuando a discutere del Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 ha esordito insieme alla variante Plus nello scorso mese di aprile, facendo subito incetta di critiche e di recensioni sicuramente positive. L’apparecchio è stato particolarmente apprezzato, soprattutto per l’innovazione dell’infinity display. E, adesso, sta andando incontro ad un nuovo aggiornamento, che presumibilmente mirerà a correggere qualche piccolo difettuccio e a smussare alcuni angoli qui e là.

L’update in questione è stato reso disponibile nelle scorse ore nel continente europeo, e riporta il codice G950FXXU1AQG5. Naturalmente, porta con sé la patch di sicurezza relativamente al mese di luglio, ed è disponibile sia per il Samsung Galaxy S8 che per la variante Plus. Il suo peso è piuttosto consistente, dal momento che arriva a circa 750 MB: il nostro consiglio, perciò, è di scaricarlo ed installarlo tramite una rete wi-fi, in modo da non consumare la vostra connessione dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*