A sorpresa compare il Samsung Galaxy S8 Mini?

Samsung Galaxy S8 Mini

Anche questa settimana comincia ormai a volgere verso le proprie battute conclusive, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo fa anche con un device a sorpresa. Il periodo recente, infatti, come abbiamo avuto modo di vedere più di una volta, è stato fortemente caratterizzato dal Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma la cui uscita sul mercato internazionale della telefonia mobile dovrebbe avvenire non prima della prossima stagione autunnale. Eppure, nelle scorse ore, a fare una comparsata inattesa è stato quello che, secondo alcuni, sarà il Samsung Galaxy S8 Mini.

Samsung Galaxy S8 MiniIl Samsung Galaxy S8 Mini, semmai si concretizzasse davvero, sarebbe la versione “lite” del Samsung Galaxy S8, e segnerebbe il ritorno di una linea di smartphone, quella Mini appunto, che pareva ormai defunta con il Samsung Galaxy S5. Effettivamente va detto che Samsung, di recente, ha smentito la possibilità di un arrivo del Samsung Galaxy S8 Mini, ma l’apparecchio comparso su GeekBench pare avere tutti i crismi per essere proprio un modello simile.

Il suo codice al momento è Samsung SM-G9600, e presenta alcune caratteristiche davvero molto interessanti: un processore Qualcomm SnapDragon 840 quad-core a 1,77 GHz, oltre ad una RAM da 4 GB. Il sistema operativo, per l’occasione, è l’ultimissimo di Nougat, alla versione 7.1.2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*