Samsung Galaxy Note 8 arriva con Exynos 9?

Samsung Galaxy Note 8

Cominciamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che di fatto ci ha anche avviato verso la metà del mese di luglio. Il periodo corrente, benché stia vivendo una leggera fase di stallo, è sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, infatti, tra le altre cose sta lavorando con grande solerzia alla realizzazione del Samsung Galaxy Note 8, verso il quale sta indirizzando tutte le proprie energie.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del gigante coreano, è forse uno degli apparecchi Samsung più attesi di tutti i tempi. Le ragioni di queste aspettative, naturalmente, risiedono sia nel clamoroso tracollo cui andò incontro lo scorso anno il Samsung Galaxy Note 7, sia nel buon successo realizzato finora dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus, con i quali il device dovrà segnare una certa continuità.

E allora, ecco che all’orizzonte si profila una novità certamente interessante per il Samsung Galaxy Note 8: secondo alcuni, infatti, potrebbe essere dotato del nuovissimo processore Exynos 9. In questo senso, le conferme arriverebbero dai profili social ufficiali di Samsung, che nelle scorse ore hanno mostrato un device dotato di infinity display per sponsorizzare il nuovo chipset. Un messaggio cifrato, o semplice pubblicità?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*