Sì, Samsung Galaxy S8 è davvero fantastico

Samsung Galaxy S8

E mettiamo dunque la parola fine a questa settimana, che di fatto ci inoltra anche nella seconda metà di questo mese di luglio. Nell’augurarvi di trascorrere un felice weekend, lontano dagli stress dello studio e del lavoro, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere dell’attuale smartphone di top gamma del colosso asiatico. Come certamente avrete capito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S8, oltre che alla sua variante Plus.

Samsung Galaxy S8Il Samsung Galaxy S8 ha esordito da praticamente tre mesi sul mercato internazionale della telefonia mobile, e in questo frangente ha fatto incetta di critiche e recensioni positive. In tal senso, l’ultimo attestato di stima, per così dire, arriva direttamente da una ricerca svolta da Redditor, che ha tentato di raccogliere il grado di soddisfazione degli utenti che posseggono questo device.

Il dato venuto fuori è veramente molto soddisfacente per Samsung, segnale che evidentemente la strada intrapresa è quella giusta. Redditor, infatti, ha sottoposto ad un questionario un campione di 1433 persone che posseggono un Samsung Galaxy S8. Al di là di qualche piccolo difetto, come il famoso tasto Bixby, le risposte hanno evidenziato come il nuovo device sia veramente incredibile: fra gli aspetti più apprezzati si trovano ovviamente l’infinity display e la qualità costruttiva, tanto che solamente il 7% degli intervistati ha dichiarato di essersi pentito della propria scelta, e che potendo tornare indietro acquisterebbe un altro smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*