Samsung Galaxy Note 8 arriva in Italia in ritardo?

Samsung Galaxy Note 8

Nel bene e nel male, quest’ultimo periodo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio dominato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico. Il phablet, particolarmente atteso, fa parlare di sé ogni giorno, tanto che da diverse ore a queste parte sono giunti ulteriori rumors circa la sua uscita a livello mondiale.

Samsung Galaxy Note 8Se, infatti, ieri vi avevamo riportato la notizia, molto positiva, secondo la quale il Samsung Galaxy Note 8 sarebbe stato presentato entro la fine del mese di agosto, a quanto sembra la sua commercializzazione avverrà invece in maniera piuttosto atipica per i canoni della compagnia coreana.

Stando alle ultime notizie in nostro possesso, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe trovare diffusione in due diverse tranche temporali. La prima verrebbe riservata ai mercati a più alta richiesta, e dovrebbe avvenire intorno ai primi giorni del mese di settembre: appannaggio di questo periodo, dovrebbero esserci Stati Uniti, Gran Bretagna e la nativa Corea del Sud.

Tutti gli altri paesi, inclusa la nostra Italia, vedrebbero il Samsung Galaxy Note 8 soltanto un po’ più in là, più o meno nella metà del mese di ottobre. Insomma, ci toccherà attendere ancora un po’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*