Samsung Galaxy S8 in promozione in Italia

Samsung Galaxy S8 Plus

Ci siamo ormai inoltrati in questa seconda metà del mese di luglio, all’interno del quale, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, la maggior parte delle notizie non fanno che riguardare il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il device darà continuità a due smartphone, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed ilo Samsung Galaxy S8 Plus, il cui esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile è avvenuto nello scorso mese di aprile.

Samsung Galaxy S8 PlusE allora, ecco che, finalmente, veniamo a conoscenza di una promozione piuttosto interessante circa il Samsung Galaxy S8, perlomeno nella variante Dual SIM. Infatti, acquistando questo device, si riceverà in omaggio anche un altro apparecchio, un accessorio che in questi mesi ha destato parecchia curiosità per via delle proprie caratteristiche. Si tratta del visore Gear VR, per l’occasione dotato anche di controller.

Alcuni, in realtà, hanno storto il naso dinanzi a questa offerta, che peraltro dura fino al 20 agosto: benché, infatti, il visore Gear VR abbia un valore di 129,90 euro a prezzo di listino, il Galaxy S8 va acquistato necessariamente dallo store di Samsung Italia per usufruire della cosa: ed il suo costo è pari a ben 949 euro nel modello Dual SIM.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*