Samsung Galaxy S9, display come Galaxy S8?

Samsung Galaxy S9 rumors

Nonostante il periodo corrente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sia dominato in particolar modo dalle notizie relative al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del gigante asiatico, alcuni cominciano già a guardare al futuro. Un futuro che potrebbe essere veramente roseo, e che nel prossimo anno si incarnerà in un device in particolare: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsNonostante il Samsung Galaxy S9 arriverà solamente tra diversi mesi, sta già cominciando a catalizzare le attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori per questo settore. Lo smartphone proporrà alcune novità veramente incredibili, ma sembra proprio che il suo schermo non cambierà poi tanto rispetto a quello del Samsung Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy S9, infatti, avrà sicuramente l’infinity display, fra le novità più interessanti e più acclamate recentemente proposte da Samsung, ed il suo taglio probabilmente rimarrà invariato rispetto a quello del Samsung Galaxy S8. Il modello basilare dovrebbe avere una diagonale da 5,77 pollici, mentre la variante Plus rimarrebbe ancora a 6,22 pollici.

Un discorso che, a quanto pare, sarà analogo anche a quello del Samsung Galaxy Note 9, che vanterà un infinity display da 6,32 pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*