Samsung Galaxy S8, ecco la versione Coral Blue

Samsung Galaxy S8 Plus

Cominciamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive anche di questa settimana, che di fatto ci spalanca le porte anche alla fine del mese di luglio. Il periodo corrente, in pratica, sta facendo da antipasto verso l’attesissimo evento di Samsung, che vedrà la compagnia coreana presentare finalmente, al mondo intero, il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, prossimo device di top gamma del colosso asiatico, darà un segnale di continuità con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, che invece giunsero sul mercato internazionale della telefonia mobile già nello scorso mese di aprile.

Samsung Galaxy S8 PlusE allora, stamane vogliamo proprio tornare sul Samsung Galaxy S8, perché da qualche ora a questa parte ha rivelato una piccola sorpresa: la nuova variante di colore, la Coral Blue, è finalmente stata resa disponibile, e dovrebbe giungere presto anche in Italia. Chiaramente dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non cambia nulla, ma si aggiunge anche quella delicata tonalità che, già nello scorso anno, riscosse un buon successo con il Samsung Galaxy S7 e con il Samsung Galaxy S7 Edge.

Viene dunque arricchito il tabellone dei colori del Samsung Galaxy S8. Va ricordato, inoltre, che il cambio di tonalità in pratica riguarda solo la scocca posteriore, visto che davanti il terminale è composto praticamente quasi soltanto dal display.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.