Ufficiale, Samsung Galaxy Note 8 il 23 agosto

Samsung Galaxy Note 8

Ormai anche gli ultimi dubbi sono stati sciolti ufficialmente: il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, verrà presentato dal colosso asiatico il prossimo 23 agosto, presso un evento appositamente dedicato. L’apparecchio farà la prima comparsa dinanzi al mondo intero in quel di New York.

Samsung Galaxy Note 8A rivelarlo è stata proprio la compagnia coreana, che, tramite i propri profili social, da qualche ora ha cominciato a mettere in atto una massiccia campagna per pubblicizzare l’attesissimo evento. Che il protagonista sarà proprio il Samsung Galaxy Note 8 è facilmente intuibile grazie a diversi banner, immagini e gif animate, nelle quali in primo piano viene posta la silhouette di quello che sembra proprio essere il device in questione.

Lo stile è chiaramente minimalista, e le cornici del dispositivo sono le stesse che vennero utilizzare in relazione agli spot per il Samsung Galaxy S8, ma stavolta in più c’è un pennino. Un riferimento palese, dal momento che la S-Pen è archetipica per la gamma Note del gigante asiatico.

Un altro indizio fondamentale è la frase, a mo’ di tagline, con tanto di stoccata ai rivali di Apple: la parola “think”, ossia “pensare”, da sempre slogan della casa di Cupertino, viene eliminata, per lasciare spazio solamente a “do bigger things”. “Fai le cose in modo più grande”, insomma: un doppio riferimento, sia al fatto che ci sarà nuovamente l’infinity display, sia al fatto che quest’ultimo sarà più grande rispetto al Galaxy S8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*