Che colori per il Samsung Galaxy Note 8?

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque ad aprire questa settimana, che di fatto chiuderà il mese di luglio. Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio caratterizzato da un device in particolare: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma la cui presentazione ufficiale avverrà tra un mese: il 23 agosto, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York, il gigante asiatico scioglierà finalmente ogni dubbio circa questo terminale.

Samsung Galaxy Note 8Normale, dunque, che ogni giorno il web venga riempito di indiscrezioni, rumors e voci di corridoio tra le più assortite, circa il Samsung Galaxy Note 8. Caratteristiche tecniche, novità, particolarità, peculiarità estetiche, sotto i riflettori finisce ogni aspetto possibile e immaginabile di questo apparecchio telefonico.

Non a caso, nelle ultime ore, si è preso a parlare anche di quelle che, probabilmente, saranno le varie colorazioni del Samsung Galaxy Note 8. Secondo i più noti ed autorevoli leaker, in effetti, il phablet giungerà inizialmente con tre differenti tonalità. Ci sarà ovviamente il classico nero, che dovrebbe essere di tipo lucido, mentre viene confermato anche l’Orchid Grey già lanciato con successo con il Samsung Galaxy S8. L’ultimo, invece, dovrebbe essere un nuovo tipo di Deep Blue.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*