Non solo Galaxy Note 8: dual camera su S9 e Note 9

Samsung Galaxy Note 8

Mancano ormai davvero pochi giorni all’inizio del mese di agosto, particolarmente atteso dalla maggior parte degli esperti, degli appassionati e degli addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, tra ormai pochissime settimane, esordirà sul mercato internazionale l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del gigante asiatico.

Samsung Galaxy Note 8Una delle novità più attese a bordo del Samsung Galaxy Note 8, chiaramente, è la peculiarità relativa alla doppia fotocamera. Una caratteristica davvero molto interessante, e che presumibilmente verrà poi esportata anche su altri device. In particolar modo, ai top di gamma che verranno nel prossimo futuro, ossia nel 2018: il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy Note 9.

Certamente è ancora un po’ troppo prematuro per cominciare a parlare di questi apparecchi, dal momento che il Samsung Galaxy Note 8, in fin dei conti, non è ancora neppure uscito. Tuttavia, la prerogativa della doppia fotocamera è compatibile con quella filosofia di innovazione che Samsung ha sposato già da qualche tempo. In questo senso cominciano già a giungere delle interessanti conferme in tal senso, e quindi possiamo essere piuttosto sicuri del fatto che la dual camera ci sarà anche in futuro: sul Galaxy S9 come sul Galaxy Note 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*