Già in arrivo il Samsung Galaxy A7 2018?

Samsung Galaxy A7

In questo bel venerdì estivo, che ci avvicina sempre di più verso la conclusione di questa settimana, accantoniamo per un momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il discorso relativo al Samsung Galaxy Note 8, device forse più atteso in assoluto per quanto concerne gli apparecchi telefonici a venire. E concentriamoci, invece, su uno smartphone piuttosto misterioso, e che tuttavia pare in procinto di giungere ufficialmente. Ci stiamo riferendo al presunto Samsung Galaxy A7 nella versione per il 2017.

Samsung Galaxy A7Il Samsung Galaxy A7, infatti, avrebbe fatto una comparsata sulla nota piattaforma di GFXBench, con il nome in codice di SM-A730X. L’ipotesi che si tratterebbe proprio di tale apparecchio telefonico, è che le sue versioni precedenti, per il 2016 e per il 2017, riportavano invece i codici rispettivamente SM-A710X e SM-A720X.

Che tipo di caratteristiche potrebbe vantare questo Samsung Galaxy A7? Stando ai dati inseriti su GFXBench, troviamo un processore octa-core a 2,1 GHz accompagnato da una RAM da 4 GB. Non male anche lo storage interno, da ben 32 GB, che dovrebbe comunque essere espandibile tramite scheda micro SD. Il display avrà risoluzione in Full HD, mentre sia la fotocamera frontale che quella posteriore saranno da 16 megapixel. Il sistema operativo è Android Nougat 7.1.1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.