Samsung Galaxy Note 8 riceve certificazione FCC

Samsung Galaxy Note 8

E apriamo dunque anche questa nuova settimana, che, peraltro, per uno strano scherzo del destino, coincide anche con l’ultimo giorno del mese di luglio. Domani, finalmente, entreremo nel mese di agosto, e cominceremo ufficialmente il nostro conto alla rovescia verso il prossimo terminale di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, phablet che verrà presentato soltanto tra qualche settimana in quel di New York.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è portato non soltanto a dare continuità al progetto del Samsung Galaxy S8, ma anche a migliorarlo ulteriormente, grazie ad alcune specifiche e features davvero molto interessanti. Rispetto all’attuale top della gamma S, infatti, il nuovo phablet dalla propria vanterà la doppia fotocamera posteriore, oltre al ritorno del pennino, grazie al quale sarà possibile svolgere tutta una serie di funzioni.

L’ultima novità, in tal senso, è che il Samsung Galaxy Note 8 ha finalmente ricevuto anche la certificazione FCC, divenendo praticamente idoneo per la commercializzazione. Si tratta, insomma, del definitivo passo in avanti, che a breve ci aiuterà a togliere il velo su quello che da molti è considerato come il device più atteso di questi ultimi anni. Ancora pochi giorni e ci saremo davvero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.