Samsung Galaxy Note 8, altre features incredibili

Samsung Galaxy Note 8

E diamo dunque il via anche a questo mese di agosto, per una stagione estiva davvero bollente: e non soltanto per via della calura che sta caratterizzando l’intera penisola italiana da qualche tempo a questa parte, ma anche per le incredibili notizie che ci provengono circa il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, l’arrivo del mese di agosto equivale anche a quello del Samsung Galaxy Note 8, attesissimo device di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, infatti, verrà presentato in via ufficiale il 23 agosto, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente. E se, fino a questo momento, si credeva di saper ormai tutto circa questo incredibile phablet, in realtà ogni giorno giungono notizie e rivelazioni a dir poco sorprendenti. A questo proposito, infatti, sembra proprio che il Samsung Galaxy Note 8 sarà in grado di vantare altre due peculiarità veramente incredibili.

Una di esse garantirebbe il supporto HDR per lo streaming Netflix. Una notizia, questa, che verrà accolta sicuramente molto bene, dal momento che la piattaforma di Netflix conta milioni di iscritti e appassionati. In seconda battuta, per quanto concerne la doppia fotocamera del Samsung Galaxy Note 8, avremo ulteriori evoluzioni circa gli altri top di gamma usciti negli ultimi anni: i sensori saranno ISOCELL, dunque straordinariamente innovativi, e capaci di garantire la stabilizzazione ottica e la messa a fuoco automatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*