Altri leaks sul Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, il grande protagonista del periodo, è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 8. L’attesissimo phablet di top gamma, in particolar modo con il mese di agosto appena cominciato, si avvicina a passi sempre più spediti alla propria presentazione ufficiale: l’evento unpacked avrà luogo fra tre settimane esatte a partire da oggi, il prossimo 23 agosto, in quel di New York.

Samsung Galaxy Note 8Il conto alla rovescia, insomma, di giorno in giorno si approssima allo zero, e il Samsung Galaxy Note 8 finalmente farà la propria comparsa. Il nuovo device dalle alte prestazioni darà continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, e presumibilmente restituirà anche credibilità alla gamma Note, che dopo il tracollo patito nella scorsa estate dal Samsung Galaxy Note 7 pareva pronta all’estinzione.

Nelle scorse ore, sul web, hanno preso a circolare nuovi leaks circa questo straordinario apparecchio telefonico. In particolare, viene mostrata anche quella che quasi certamente sarà la scocca posteriore del Samsung Galaxy Note 8: vediamo, così, i sensori della doppia fotocamera posteriore, la cui posizione è orizzontale e non verticale come si presupponeva in un primo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*