In Italia si aggiorna Samsung Galaxy A3 2016

Samsung Galaxy A3

Quando il mese di agosto è oramai iniziato, ci sono parecchie novità in vista per quanto concerne il settore della telefonia mobile del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Come sabbiamo bene, infatti, la compagnia asiatica si accinge ormai a lanciare sul mercato internazionale della telefonia mobile il suo prossimo apparecchio dalle prestazioni elevate, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: si tratterà del nuovo phablet di top gamma, forse il device più potente mai realizzato dal colosso coreano. E, tuttavia, anche altri dispositivi cosiddetti minori, in questi tempi, stanno riuscendo a conquistarsi i propri piccoli spazi, come il Samsung Galaxy A3 nel modello 2016.

Samsung Galaxy A3Il Samsung Galaxy A3 2016 ha esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile già da diverso tempo, e tuttavia solo negli ultimi tempi ha cominciato a ricevere il tanto agognato sistema operativo di Android Nougat 7. La rollout europea è partita da un po’, e ora, finalmente, include anche la nostra Italia: gli apparecchi con brand Vodafone, infatti, nelle scorse ore hanno iniziato a ricevere la tanto agognata notifica, per un update dal peso di poco superiore a 1 GB.

Nei prossimi giorni, è probabile che anche i Samsung Galaxy A3 2016 no brand o serigrafati da altre operatori riceveranno il tanto atteso aggiornamento. Quando ne sapremo di più, ovviamente, non mancheremo di fornirvi delucidazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*