Samsung Galaxy S8, in arrivo Android Nougat 7.1

Samsung Galaxy S8 Plus

Il mese di agosto, cominciato ufficialmente soltanto alcuni giorni fa, ci porterà in dote quello che, con ogni probabilità, per quanto concerne il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi anni. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma chiamato a dare continuità ad un progetto che la compagnia asiatica ha già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 PlusE proprio sul Samsung Galaxy S8, quest’oggi, vogliamo provare a concentrare le nostre attenzioni. L’attuale terminale dalle elevate prestazioni, infatti, ha esordito soltanto nello scorso mese di agosto, eppure ha già fatto incetta di una serie di critiche e di recensioni assolutamente positive. Considerato come il device che ha spalancato la strada verso il futuro, adesso sta per abbracciare una novità particolarmente gradita: un nuovo aggiornamento, quello al sistema operativo di Android Nougat nella versione 7.1.0.

Una conferma, in questo senso, giunge direttamente dall’Australia, che rivela come sul Samsung Galaxy S8 e sulla sua variante Plus sia ormai in procinto di arrivare l’importante update per il sistema operativo. Difficile dire, al momento, quand’è che partirebbe di preciso il rilascio, ma è molto probabile che si concretizzi a partire dai prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.