
Il mese di agosto, cominciato ufficialmente soltanto alcuni giorni fa, ci porterà in dote quello che, con ogni probabilità, per quanto concerne il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi anni. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma chiamato a dare continuità ad un progetto che la compagnia asiatica ha già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.
E proprio sul Samsung Galaxy S8, quest’oggi, vogliamo provare a concentrare le nostre attenzioni. L’attuale terminale dalle elevate prestazioni, infatti, ha esordito soltanto nello scorso mese di agosto, eppure ha già fatto incetta di una serie di critiche e di recensioni assolutamente positive. Considerato come il device che ha spalancato la strada verso il futuro, adesso sta per abbracciare una novità particolarmente gradita: un nuovo aggiornamento, quello al sistema operativo di Android Nougat nella versione 7.1.0.
Una conferma, in questo senso, giunge direttamente dall’Australia, che rivela come sul Samsung Galaxy S8 e sulla sua variante Plus sia ormai in procinto di arrivare l’importante update per il sistema operativo. Difficile dire, al momento, quand’è che partirebbe di preciso il rilascio, ma è molto probabile che si concretizzi a partire dai prossimi giorni.
Lascia un commento