Samsung Galaxy J7 Pro esordisce in India

Samsung Galaxy J7 Pro

Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non vi è davvero dubbio sul fatto che, quest’ultimo periodo, sia stato fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni relative al prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il device, d’altro canto, esordirà soltanto tra poche settimane, più precisamente il 23 agosto, in quel di New York. Normale, pertanto, che su di esso vertano delle aspettative a dir poco elevatissime, tanto da togliere spazio anche ad altri apparecchi telefonici. È così che è passato un po’ in sordina, in India, il Samsung Galaxy J7 Pro.

Samsung Galaxy J7 ProIl mercato indiano, da sempre, è considerato come un mercato emergente: ad esso vengono dedicati alcuni terminali capaci di vantare un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, e in questa ottica rientra proprio il Samsung Galaxy J7 Pro, che fa praticamente seguito al Samsung Galaxy J7 Nxt che proprio pochi giorni fa ha esordito sempre in India.

Il Samsung Galaxy J7 Pro dedicato al mercato indiano, d’altronde, è capace di vantare diverse caratteristiche molto interessanti: 3 GB di RAM, processore Exynos 7870, batteria da ben 3600 mAh, e storage interno da 64 GB. Il suo prezzo è di 20.900 rupie (all’incirca 275 euro), e sta facendo letteralmente furore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.