Samsung Galaxy Note 8, ecco lo sfondo ufficiale

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana comincia ormai a volgere al termine, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo fa naturalmente nel segno di un apparecchio telefonico in particolare: ci stiamo riferendo, come avrete capito di sicuro, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, la cui presentazione ufficiale avverrà in quel di New York il prossimo 23 agosto.

Samsung Galaxy Note 8Normale, d’altronde, che attorno al Samsung Galaxy Note 8 circolino delle aspettative estremamente elevate. In fin dei conti, stiamo parlando di un apparecchio telefonico che cercherà di restituire credibilità alla gamma Note, dopo il clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7. Inoltre, si tenterà di dare anche continuità al Samsung Galaxy S8 e al Samsung Galaxy S8 Plus, lanciati ad aprile a livello internazionale.

E allora, tra un leak e l’altro, ecco che spunta fuori anche lo sfondo ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, naturalmente nella risoluzione QHD+ a 1440×2960 pixel. A pensarci sono stati i tipi di PhoneArena, che hanno reso disponibile il download dell’immagine in anteprima: un modo, insomma, per ingannare le attese fino all’uscita dell’attesissimo phablet, che ormai non si dovrà più far attendere troppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.