Samsung Galaxy A5 2016 si aggiorna

Samsung Galaxy A5 offerta

E andiamo a dire addio anche a questa settimana, che, per l’occasione, ci ha traghettati anche dal mese di luglio a quello, attesissimo, di agosto. Come ben sappiamo, infatti, tra pochissime settimane, più precisamente il 23 di questo mese, la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, presenterà al mondo intero il suo prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il nuovo phablet raccoglierà la pesante eredità della gamma Note, tentando di rilanciarla dopo il clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7. Tuttavia, buone nuove provengono anche da altri terminali cosiddetti minori, come il Samsung Galaxy A5 nel modello per il 2016.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 2016 ha debuttato parecchio tempo fa sul mercato internazionale della telefonia mobile, e solo di recente ha potuto abbracciare il nuovo sistema operativo di Android Nougat. E, proprio in questi giorni, sta accingendosi a ricevere anche un nuovo update, quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di luglio. Davvero niente male, per uno smartphone considerabile ormai obsoleto.

L’aggiornamento in questione per il Samsung Galaxy A5 2016 non è particolarmente gravoso, dal momento che consiste in 278,79 MB: e, tuttavia, vi consigliamo comunque di scaricarlo sfruttando una rete wi-fi, in vece della vostra connessione dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*