Samsung Galaxy Note 8, eccolo di nuovo

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana è oramai iniziata, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo ha naturalmente fatto, ancora una volta, nel segno del Samsung Galaxy Note 8. D’altronde, il prossimo phablet di top gamma esordirà prestissimo sul mercato internazionale della telefonia mobile, mentre ancora prima verrà presentato ufficialmente al mondo intero: la data buona, in questo senso, è fissata al 23 agosto, in quel di New York, presso un evento appositamente organizzato.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 porta con sé una serie di aspettative e di ambizioni estremamente elevate, e per motivi anche piuttosto ovvi: anzitutto, è il device che dovrà restituire credibilità allo sfortunatissimo Samsung Galaxy Note 7, crollato nella scorsa estate a causa di un grave problema relativo alle batterie. In seconda battuta, dovrà dare continuità al buon progetto già avviato con il Samsung Galaxy Note 7.

E così, ecco che, nelle scorse ore, il Samsung Galaxy Note 8 si è mostrato nuovamente dal vivo, nella colorazione già ribattezzata Midnight Black. Le foto, reali, ci portano la conferma definitiva circa il posizionamento dei sensori della doppia fotocamera posteriore, che saranno messi in maniera orizzontale e non in verticale, come invece si presumeva in un primo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.