Samsung Galaxy Note 8, che prezzo in Italia?

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana è oramai iniziata in via ufficiale, e manca sempre meno tempo all’esordio ufficiale, sul mercato internazionale della telefonia mobile, del Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, infatti, verrà presentato tra appena un paio di settimane, il prossimo mercoledì 23 agosto. Si tratta, inutile dirlo, di un device che porta con sé un carico enorme di aspettative, e per ovvi motivi.

Samsung Galaxy Note 8Anzitutto, va ricordato che il Samsung Galaxy Note 8 darà continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, soprattutto in relazione all’ infinity display. Inoltre, l’apparecchio dovrà anche cercare di restituire credibilità alla gamma Note, crollata nell’estate dello scorso anno a causa del grave problema delle batterie esplosive.

Insomma, ogni giorno continuano a spuntare rumors, indiscrezioni e voci di corridoio circa il Samsung Galaxy Note 8, il cui esordio in Italia, stando alle ultime news, dovrebbe avvenire il prossimo 15 settembre. Per quanto invece concerne il prezzo, a quanto sembra, si rimarrà appena al di sotto del muro delle 1000 euro: più precisamente, il dispositivo dovrebbe costare 999 euro, il che lo renderebbe il più costoso device telefonico targato Samsung di tutti i tempi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*