Samsung Galaxy Note 8, spunta la roadmap

Samsung Galaxy Note 8

Mancano ormai meno di due settimane all’arrivo, sul mercato internazionale della telefonia mobile, di uno degli apparecchi telefonici più attesi e più desiderati degli ultimi anni. Il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, infatti, sta per lanciare il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma, la cui presentazione ufficiale avverrà proprio il prossimo 23 agosto.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 tenterà di dare continuità ad un progetto già piuttosto consolidato nei piani di Samsung, e che dovrebbe migliorare le innovazioni già introdotte con il Samsung Galaxy S8. E allora, ecco che, nelle ultime ore, sul web è spuntata anche la roadmap relativa al device: una serie di tappe e di appuntamenti che, in sostanza, seguiranno alla data di presentazione del 23 agosto.

Tra il 25 ed il 31 agosto, così, ci saranno diversi experience events, presso i quali il phablet sarà sponsorizzato ulteriormente. Tra l’1 ed il 10 settembre, invece, sarà aperta la finestra dei preorder, un arco di tempo presso il quale sarà possibile preordinare il device appunto. L’11 settembre, invece, presso un altro evento, verranno attivati i primissimi Samsung Galaxy Note 8. Tra l’11 ed il 14 settembre, invece, verranno confermati i vari preorder effettuati, mentre il 15 settembre avverrà il rilascio definitivo dell’apparecchio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*