Samsung Galaxy S8 Active arriva negli USA

Samsung Galaxy S8 Active

Iniziamo ormai ad avviarci a passi sempre più spediti verso la conclusione di questa settimana, che per gli appassionati, gli esperti e gli addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, equivale anche all’arrivo sempre più imminente del Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico. Nel frattempo, allora, continuiamo a concentrare le nostre attenzioni sugli attuali terminali dalle alte prestazioni di casa Samsung, che adesso hanno anche abbracciato un ulteriore “fratello”: il Samsung Galaxy S8 Active, infatti, ha esordito negli USA.

Samsung Galaxy S8 ActiveIl Samsung Galaxy S8 Active, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta in questo piccolo spazio virtuale, altro non è che la variante rugged del normale Samsung Galaxy S8, ossia quella dedicata a chi ama fare delle escursioni, o perché no, a soldati e militari dell’esercito, che quindi abbisognano di un device capace di resistere alle intemperie.

Fino a questo momento vi avevamo rivelato parecchie indiscrezioni circa il Samsung Galaxy S8 Active, che adesso, finalmente, è divenuto realtà: da appena un paio di giorni è disponibile nel continente americano, con una scheda tecnica pressoché identica a quella dell’apparecchio originale. L’unica differenza risiede nella batteria, che qui raggiunge addirittura i 4000 mAh di capacità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*