Samsung Galaxy S7 Edge, altro update in arrivo

Samsung Galaxy S7 Edge recensione

Iniziamo ormai ad avviarci verso le fasi conclusive di questa settimana, che, peraltro, ci avvicinerà sensibilmente anche al giro di boa del mese di agosto. Si tratta di un periodo estremamente importante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: il colosso asiatico, infatti, tra pochi giorni presenterà in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma, chiamato a dare continuità ad apparecchi come il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus o il Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S7 Edge recensioneE proprio del Samsung Galaxy S7 Edge desideriamo parlare adesso, dal momento che, proprio in queste ore, ha cominciato ad abbracciare un nuovissimo update. La cosa arriva nientemeno dal Messico, e, chiaramente, è ancora basato sul sistema operativo di Android Nougat: la novità maggiore, in questo senso, consiste nell’ultimissima patch di sicurezza, quella relativa al mese di agosto.

Il pacchetto di update fa riferimento al codice G935FXXU1DQH3, e chiaramente è molto importante. Al momento non ci è dato modo di sapere quando giungerà precisamente in Italia, ma è davvero molto probabile che la cosa richieda al massimo pochi giorni. Nel frattempo, i soliti consigli nel caso in cui dovesse giungervi la notifica per il download sul vostro Samsung Galaxy S7 Edge: verificate di essere connessi ad una rete Wi-Fi, e di avere la batteria carica almeno per il 50%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*