Samsung Galaxy S8, nuovo colore in arrivo?

Samsung Galaxy S8 Plus

E andiamo dunque a chiudere in maniera definitiva anche questa settimana. Stiamo attraversando il momento clou dell’estate, quello del weekend di ferragosto: ragion per cui, chiaramente, non possiamo che augurarvi di trascorrere le migliori vacanze possibile, magari nel relax più totale. Per quanto concerne, invece, il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento è particolarmente importante soprattutto per via dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico: il phablet, di fatto, darà un segno di continuità con il Samsung Galaxy S8 e con la sua variante plus, che invece hanno esordito già da diverso tempo sul mercato internazionale della telefonia mobile.

Samsung Galaxy S8 PlusE allora, in questo caldo sabato di agosto, vogliamo ancora una volta concentrare le nostre attenzioni proprio sul Samsung Galaxy S8, uno degli smartphone più interessanti e più sorprendenti che abbiamo avuto modo di scoprire nel corso di questi ultimi mesi. Il ventaglio di colori di questo terminale, infatti, potrebbe ampliarsi ulteriormente grazie ad una nuova tonalità di Gold Pink.

L’Oro Rosa in realtà non è qualcosa di inedito in relazione ai dispositivi telefonici realizzati da Samsung. Tuttavia, adesso sembra che il gigante coreano voglia regalare, soprattutto alla propria utenza femminile, una nuova variante molto elegante e raffinata. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*