Samsung Galaxy Note 8 avrà RAM da 6 GB

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana è dunque iniziata in maniera ufficiale, e, considerato il periodo che stiamo vivendo, porterà ancora più gente a trascorrere le vacanze al mare o, per chi preferisce zone più fresche e ventilate, in montagna. Nell’augurarvi nuovamente di rilassarvi per qualche giorno, tralasciando i pensieri del lavoro o dello studio, vogliamo tornare a discutere di quello che, nel corso di queste ultime settimane, è stato il nostro argomento di discussione preferito per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete già capito, al Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è il prossimo phablet di top gamma del noto gigante asiatico, successore dello sfortunatissimo Samsung Galaxy Note 7. L’attesa nei confronti di questo device è palpabile e palese, tanto che ogni giorno, presso svariati anfratti del web e nei vari siti specializzati, spuntano nuove indiscrezioni e voci a riguardo.

In questo senso, GeekBench, fra le fonti più autorevoli in assoluto, non fa che regalarci conferme sulle caratteristiche e sulle peculiarità del Samsung Galaxy Note 8. È praticamente certo, infatti, che il phablet sarà dotato di una RAM da ben 6 GB, superando così anche la capacità del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*