Samsung Galaxy Note 8 arriva anche Dual SIM?

Samsung Galaxy Note 8

In questo caldissimo martedì di ferragosto, chiaramente, molte persone hanno approfittato per recarsi presso qualche località balneare, per trascorrere del tempo in totale relax lontano dal mondo del lavoro o dello studio. Ma per altri, questa assolata giornata, coincide anche con l’avvicinamento del Samsung Galaxy Note 8, prossimo terminale di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta, infatti, presso questo nostro piccolo spazio virtuale, l’attesissimo phablet verrà presentato in via ufficiale tra poco più di una settimana: l’evento Unpacked avrà luogo in quel di New York il prossimo 23 agosto.

Samsung Galaxy Note 8Ed effettivamente, le aspettative che vertono attorno al Samsung Galaxy Note 8 sono davvero molto elevate, al punto da apparire praticamente palpabili. Il device, con ogni probabilità, vanterà una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco eccezionali, come la tanto chiacchierata doppia fotocamera posteriore o la RAM da 6 GB.

È altresì interessante notare, tuttavia, come già adesso si vociferi della possibilità che il Samsung Galaxy Note 8 giunga sul mercato con alcune varianti piuttosto particolari: in effetti, diversi esperti e addetti ai lavori per quel che concerne questo settore sono convinti del fatto che il phablet avrà dalla sua anche un modello Dual SIM. Solo la prossima settimana, tuttavia, capiremo se ciò si concretizzerà nella realtà, o se resterà una voce infondata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*