Samsung Galaxy A3 2015, ecco la patch di luglio

Samsung Galaxy A3

Benché il periodo corrente, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di queste ultime settimane, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sia stato fortemente caratterizzato dalle notizie, le indiscrezioni e le voci di corridoio circa il prossimo terminale di top gamma, il tanto atteso Samsung Galaxy Note 8, anche altri smartphone cosiddetti minori stanno riuscendo a ritagliarsi i propri piccoli spazi. E così, con grande sorpresa, da qualche ora è tornato alla ribalta addirittura il Samsung Galaxy A3 nel modello per il 2015.

Samsung Galaxy A3Nonostante sia trascorso diverso tempo dalla sua primissima commercializzazione, infatti, il Samsung Galaxy A3 di un paio di anni fa ancora adesso viene preferito da diversi utenti, presumibilmente per la sua facilità di utilizzo e per le sue discrete prestazioni. E così, ecco che il gigante asiatico continua a dedicarsi alcuni interessanti update, come quello che sta trovando diffusione da qualche ora a questa parte.

L’ultimo aggiornamento per il Samsung Galaxy A3 2015, infatti, porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di luglio. Un passo in avanti un po’ inatteso ma certamente ben accolto, ed il cui peso raggiunge circa 350 MB: ragion per cui, come sempre, vi consigliamo di scaricarlo connettendovi ad una rete Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*